Trascorsi alcuni mesi dal trasferimento del sistema dal dominio www.emacchineutensili.it all' attuale www.emacchineutensili.com abbiamo attivato il redirect automatico verso l'attuale dominio. Nella vecchia piattaforma che a breve verrà dismessa sono rimasti un centinaio di annunci, già trasferiti, raggiungibili solo dalle ricerche di google.

Allo scadere naturale di questi ultimi annunci disattiveremo il vecchio portale lasciando inalterato il redirect. Non è escluso per il futuro un nuovo utilizzo del dominio www.emacchineutensili.it.

Da tempo abbiamo attivato una pagina di Facebook con lo scopo di veicolare attività, news a aggiornamenti del portale.

Saltuariamente e in modalità random verrà postato qualche annuncio.

La trovate al seguente link

In questi giorni abbiamo implementato un importante aggiornamento al sistema annunci e al template.

Al fine di un miglioramento dell'esperienza utente e della stabilità del sistema abbiamo optato per una nuova installazione con migrazione delle tabelle degli utenti e degli annunci.

Purtroppo tale migrazione è in lavorazione e non ancora terminata e il nuovo sistema è attualmente in test mentre il vecchio è bloccato come inserimento annunci e nuove registrazioni.

Terminata la procedura prevista per il giorno 11 agosto invieremo una notifica a tutti gli utenti sottolineando di prestare attenzione a quanto sotto riportato:

1) verificare le proprie credenziali di login eseguendo un test, completare eventuali informazioni mancanti nella propria area profilo

2) gli annunci sono stati importati e posizionati nella categoria "archivio", chiediamo agli utenti l' onere se lo desiderano di spostare nella categoria adeguata il proprio annuncio previo login al sistema, questo perché è stato rivisto l'albero delle categorie semplificandolo

3) il pannello inserimento annuncio è stato semplificato e frazionato in step, questo per maggiore semplicità

4) è stato mantenuto il social login

Nella speranza che il lavoro svolto, non poco, sia di gradimento auguriamo un buon lavoro a tutti!

Rimaniamo come sempre a disposizione per qualsiasi necessità, attualmente il canale per contattarci è il seguente: contatti

Confermiamo il termine del trasferimento del portale sul nuovo dominio emacchineutensili.com con l'importazione delle tabelle annunci e utenti.
Invitiamo gli utenti che avessero difficoltà a contattarci attraverso questo canale,

emacchineutensili staff

Pagina 2 di 2